Vista Lago di Como premiato come Italy’s Leading Boutique Hotel 2023

Vista Lago di Como è stato premiato dai World Travel Awards come Italy’s Leading Boutique Hotel 2023. La classifica 2023 comprende 17 dei più rinomati boutique hotel italiani, con Vista Lago di Como al primo posto. “Siamo felici ed onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento“, afferma Bianca Passera, Presidente di Lario Hotels. È una gratificazione per tutto il gruppo di lavoro che si impegna quotidianamente e con un forte senso di responsabilità, per rendere unica l’esperienza di ogni ospite. Essere premiati come eccellenze in un mondo competitivo come quello del lusso è un incentivo a proseguire con sempre più motivazione“.

Si conferma, quindi, l’impegno costante di Vista a garantire un soggiorno unico perché fatto su misura dell’ospite, dove la cura dei dettagli esalta la bellezza del luogo, il servizio è eccellente e la “vista” unica. Vista Lago di Como si conferma un esempio di eccellenza non solo per la qualità dei servizi offerti, ma anche per l’attenzione alle persone che vi lavorano, ottenendo la certificazione Great Place to Work e affermandosi tra le migliori aziende per le quali lavorare in Italia. Un caso di eccellenza in Italia nel settore dell’hospitality che rappresenta un nuovo modello di hotel pensato da Bianca e Luigi Passera, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato, con l’obiettivo di portare l’esperienza di lusso dove ancora non c’è.

Gli hotel VISTA fanno parte di LarioHotels, azienda alberghiera della famiglia Passera attiva da oltre 100 anni nel settore dell’ospitalità sul lago di Como e arrivata alla quarta generazione di imprenditori. VISTA Lago di Como, inaugurato a giugno 2018, membro di Small Luxury Hotels of the World, è il risultato di un’attenta ristrutturazione di un palazzo del diciannovesimo secolo in stile veneziano, nella maestosa Piazza Cavour che si affaccia direttamente sul Lago di Como e dispone di 18 splendide suite, curate nei particolari combinando con sapienza pezzi iconici del design con arredamenti fatti su misura realizzati dalle migliori realtà dell’artigianato italiano. Al suo interno, il Ristorante Sottovoce, tra i primi ristoranti rooftop della città, guidato dall’Executive Chef Stefano Mattara, e lo spettacolare Infinity Bar con vista mozzafiato.

Ti consigliamo…

Storie di Bellezza

Nata nel 2015 dall’incontro del regista Nicola Abbatangelo, con l’imprenditore Marco Di Antonio per raccontare storie di bellezza, nel 2016, in co-produzione con rai cinema,