Le dieci parole chiave di TheUnique

  1. Amore: per il nostro lavoro, per i nostri lettori e, ovviamente, per il made in Italy
  2. Bellezza: quella che ci circonda, da cui nasce il made in Italy e che dobbiamo preservare.
  3. Cultura: le nostre origini. Il nostro obiettivo
  4. Dedizione: quella che abbiamo per il patrimonio di ricchezza che dobbiamo tramandare.
  5. Futuro: perlustrare nuovi orizzonti con coraggio e determinazione
  6. Impegno: quello solidale che fa parte della storia di ciascun membro della squadra
  7. Persone: le persone vengono sempre al primo posto. A qualsiasi prezzo
  8. Rispetto: per le persone, per le opinioni, per le scelte, per la libertà
  9. Sfida: quella dei mercati internazionali
  10. Unicità: qualsiasi cosa facciamo, vogliamo farla meglio e alzare continuamente il tiro 
La storia di TheUnique inizia molto prima della sua nascita, perché è una storia di persone e di valori. Ma anche di persone di valori. L’obiettivo di TheUnique è stato, fin da subito, mettere al centro l’essere umano e renderlo protagonista dei suoi racconti, per promuovere la creatività del Made in Italy verso più generazioni di consumatori, in modo innovativo e multicanale. 
 
Con il suo approccio non convenzionale, TheUnique compie un atto di coraggio e, in un mondo sempre più dematerializzato, sfida le regole dell’attuale editoria e propone – come punta di diamante della sua produzione – delle storie di carta. Ma il Made in Italy incarna, fin dalla sua nascita, l’essenza stessa del lusso accessibile e per questo motivo TheUnique si rende fruibile anche attraverso altri canali. 

 

Ma come si entra a far parte del mondo TheUnique? 

Ci sono quattro modi:

  • Si può essere dotati di un intuito infallibile nell’individuare storie di persone, aziende o prodotti che meriterebbero di essere raccontate sulle nostre pagine.
  • Si può essere avere un talento per le parole e proporre la propria candidatura per scrivere storie italiane che emozionano.
  • Si può essere un inserzionista e voler acquistare uno spazio pubblicitario sui nostri media.
  • Oppure si può entrare a far parte del TheUniqueClub per sostenere il nostro progetto e aiutarci, così, a costruire la più grande piattaforma culturale, esperienziale, omnicanale, indipendente del Made in Italy.