L’obiettivo “back to bike” di Italmoto.
Presentata in anteprima alla 79esima edizione dell’EICMA, a Milano lo scorso novembre, la Trionfale è il nuovo veicolo elettrico biposto progettato e realizzato da Italmoto.

Back to bike” è il claim della campagna di lancio della Trionfale, ma più che uno slogan, “Back to bike” può essere considerato l’obiettivo visionario di Italmoto che vuole riavvicinare i giovani al mondo del “make”, invitandoli a sporcarsi le mani in officine, cantine e garage, proprio come si faceva qualche anno fa. Sostenibile, avveniristica, ma soprattutto bella e potente, la Trionfale: un mix di bellezza, passione e tecnologia Made in Italy.

Le ruote Fat da 24 pollici, l’ammortizzazione full anteriore e posteriore, la sella biposto interamente in pelle e il telaio in alluminio a tralicci a culla ispirato al mondo motociclistico sono alcuni dei tratti distintivi della Trionfale. Le batterie garantiscono un’autonomia fino a 80 km ed il computer di bordo consente in ogni momento di controllare la velocità, l’autonomia, i chilometri percorsi, segnalando anche eventuali anomalie.

Ti consigliamo…