È Lovli il best seller di Amabile

L’orecchino Lovli è il best seller di Amabile Jewels e incarna in tutto e per tutto lo spirito del brand. Un luminoso zircone colorato che si inserisce nel modello pendente, il risultato è un gioiello elegante e moderno. In più aggiunge una nota di colore creando giochi di luce che illumineranno il tuo viso. La catenina, arricchita dallo zircone all’estremità, permette di creare tantissimi look grazie alla lunghezza che può essere sfruttata per adornare i piercing al lobo creando un brillante effetto spirale. I Lovli sono perfetti anche per essere accostati uno all’altro al doppio o triplo buco per un incredibile effetto sparkling, proprio come li indossa Martina Strazzer, founder e CEO Amabile, oppure abbinati agli altri gioielli Amabile. Infinite possibilità per non annoiarsi mai e avere uno stile sempre nuovo e differente.

Il successo dei Lovli è stato così dirompente che Amabile Jewels gli ha dedicato un set il Volume 0 Lovli, un cofanetto interamente personalizzabile che permette di scegliere 8 Lovli tra quelli disponibili per creare una personale collezione e le combinazioni che più rispecchiano la personalità di ognuno di noi. Lascia che la tua bellezza brilli con LOVLI. La linea Lovli di Amabile Jewels è disponibile sul sito del brand e, fino all’8 gennaio, presso lo spazio temporary Amabile Jewels in Rinascente Milano Piazza Duomo.

Ti consigliamo…

ATPCO: la potenza del colore

Abiti, shirt jacket, giacche in jersey e lino, pantaloni coulisse e shorts; sono i protagonisti del caleidoscopio della stagione P/E2023. Fra le giacche spicca il