È questo il claim con il quale si presenta il più grande evento italiano dedicato all’intelligenza artificiale, in programma a Rimini la prossima settimana. Organizzato da IA Spiegata semplice – la community dedicata all’intelligenza artificiale creata da Pasquale Viscanti e Giacinto Fiore – la prossima AI Week 2023 si preannuncia come una due giorni caratterizzata da grandi contenuti. Sono i numeri a parlare chiaro: più di 150 speakers, 230 workshops e oltre 100 sponsors presenti all’evento.
Si parlerà di Chat GPT, di networking B2B e AI, dell’utilità dell’AI nelle aziende, e lo si farà con l’ausilio di oltre 50 case histories all’insegna del concetto “zero teoria e tanti casi pratici”, applicabili a settori merceologici che vanno dall’agroalimentare alla formazione, dal turismo all’industria e non solo.
Speakers internazionali, postazioni per il networking B2B, e storie di innovazione, saranno le risorse introdotte nella AI Week 2023 per aiutare le aziende a capire l’importanza che, l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, può ricoprire nell’acquisizione dei vantaggi competitivi oramai necessari in un mercato che si evolve a velocità sorprendenti. Un’agenda ricca di quelle che gli organizzatori chiamano “le rockstar dell’innovazione”. Motivo in più per partecipare.
Noi di TheUnique non potevamo mancare, e vi aspettiamo al Palacongressi di Rimini nei giorni 21 e 22 aprile.