“L’intelligenza Artificiale è pronta per il tuo business, e tu?”

È questo il claim con il quale si presenta il più grande evento italiano dedicato all’intelligenza artificiale, in programma a Rimini la prossima settimana. Organizzato da IA Spiegata semplice – la community dedicata all’intelligenza artificiale creata da Pasquale Viscanti e Giacinto Fiore – la prossima AI Week 2023 si preannuncia come una due giorni caratterizzata da grandi contenuti. Sono i numeri a parlare chiaro: più di 150 speakers, 230 workshops e oltre 100 sponsors presenti all’evento.

Si parlerà di Chat GPT, di networking B2B e AI, dell’utilità dell’AI nelle aziende, e lo si farà con l’ausilio di oltre 50 case histories all’insegna del concetto “zero teoria e tanti casi pratici”, applicabili a settori merceologici che vanno dall’agroalimentare alla formazione, dal turismo all’industria e non solo.

Speakers internazionali, postazioni per il networking B2B, e storie di innovazione, saranno le risorse introdotte nella AI Week 2023 per aiutare le aziende a capire l’importanza che, l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, può ricoprire nell’acquisizione dei vantaggi competitivi oramai necessari in un mercato che si evolve a velocità sorprendenti. Un’agenda ricca di quelle che gli organizzatori chiamano “le rockstar dell’innovazione”. Motivo in più per partecipare.

Noi di TheUnique non potevamo mancare, e vi aspettiamo al Palacongressi di Rimini nei giorni 21 e 22 aprile.

www.aiweek.it

Ti consigliamo…

“Invisible City” di Veronica Gaido

In occasione della seconda edizione di Pietrasanta Design Week-end, il Complesso Monumentale Chiostro di Sant’Agostino della cittadina versiliese ospita dal 19 ottobre al 10 dicembre

Chic Nonna di Firenze cambia nome

“ATTO DI VITO MOLLICA” sarà il nuovo nome del ristorante dello Chef stellato Vito Mollica, che da oggi diventa proprietario di Mine Lifestyle Firenze Srl,