Cristalllo presenta Amplecti

Per la nuova collezione 2024, Cristalllo presenta Volume I – Gioielli che vestono, nuovo capitolo del suo personale viaggio nel mondo dei preziosi, partito dalla passione per la gioielleria d’epoca e approdato alla contemporaneità attraverso creazioni da indossare ogni giorno, tutto il giorno. 

Totem preziosi che elevano la femminilità e avvolgono il corpo, insieme ornamento e pura poesia, gioielli che tornano ad essere centrali nell’identificazione del proprio stile personale. Nelle nuove creazioni la designer prosegue il suo viaggio volgendo lo sguardo ancora più indietro, verso le antiche civiltà, come quella egizia, romana e greca, in cui il gioiello era un potente amuleto, più importante dell’abito stesso.

Tra i gioielli punta della collezione troviamo gli Anelli Amplecti, creazioni dal design essenziale che combinano eleganza e significato. Realizzati in oro giallo o oro rosa 9Kt, questi anelli sono arricchiti da smalti e preziosi brillanti, zaffiri e smeraldi. Ogni anello della linea è pensato per avvolgere chi lo indossa, in un abbraccio di raffinatezza e bellezza.

Ti consigliamo…