Alchymia: l’arte del design a parete

Alchymia è una azienda innovativa la cui filosofia, sintetizzata nella parola decorazione, affonda le radici nella ricerca costante e nella valorizzazione della tradizione, della manualità e della qualità. Oggi, accanto al fondatore Lucio Doro, c’è tutta la famiglia con la stessa passione e cultura della decorazione, attiva intorno allo storico atelier, con un gruppo di designer, decoratori e artisti e che dedicano il loro entusiasmo e professionalità allo sviluppo dell’interior design per abitazioni private e spazi pubblici. Durante la Design Week Milanese 2023, Alchymia esporrà numerose novità come pareti decorative dinamiche e complementi d’arredo.

Pannelli girevoli e scorrevoli, dove le linee eleganti e le finiture ricercate si incontrano per dar vita a suggestioni ispirate alla natura, combinate con l’uso sapiente delle tecniche di decorazione per dar forma a pareti uniche nel loro genere, punto di riferimento per chi cerca un design decorativo esclusivo e Made in Italy.

Ti consigliamo…

Dreaming in the bubble

Luca Trazzi, architetto e designer industriale, è nato a Verona nel 1962, presenta Dreaming in the Bubble per Iplex Design, azienda nata dall’intuito di Ippoliti