Ovs sbarca nel metaverso
Ovs, il gruppo la cui mission è “rendere il bello accessibile a tutti”, lo scorso 9 dicembre - in occasione della settima edizione del Christmas Jumper Day – è approdata nel metaverso sulla piattaforma Roblox – con la Ovs Christmas Land.

Il Christmas Jumper Day di Ovs, giunto alla settima edizione, ha una finalità umanitaria legata alla vendita – dal primo dicembre – di un maglione natalizio, acquistabile sia nei negozi fisici di Ovs che su ovs.it. L’acquisto del maglione aiuta Save The Children, sa con una raccolta fondi sia destinando una parte della somma spesa per il pull alla campagna Emergenza Fame.

Nel suo universo digitale Ovs organizzerà giochi e altre occasioni di divertimento, abbinate a premi, permettendo agli utenti di raggiungere un albero di Natale di Save The Children.

Testimonial del progetto di quest’anno è Francesca Michielin, cantautrice, polistrumentista e influencer che vanta quasi un milione di follower su Instagram. Un concorso permetterà di incontrarla nella Ovs Christmas Land il 17 dicembre.

Ti consigliamo…

“Invisible City” di Veronica Gaido

In occasione della seconda edizione di Pietrasanta Design Week-end, il Complesso Monumentale Chiostro di Sant’Agostino della cittadina versiliese ospita dal 19 ottobre al 10 dicembre