Italian Garden by Simone Guidarelli

Simone Guidarelli è un creativo visionario e dalle incredibili sfaccettature protagonista, con l’ironia che lo contraddistingue, del panorama fashion del BelPaese.

Simone Guidarelli è un mondo, anzi, tanti mondi diversi che si fondono e confondono, in un susseguirsi di immagini e storie che racconta, nella sua carriera di fashion editor, direttore artistico, consulente d’immagine e stylist, firmando più di settanta copertine tra Vanity Fair e Glamour Italia. Vulcanico ed eclettico, ha lanciato il suo e-commerce con la sua collezione di abbigliamento, accessori e le sofisticate carte da parati e intrapreso diverse collaborazioni sia in ambito fashion che lifestyle, come quelle con Bentley, K-Way, Elisabetta Franchi, e nel beauty, con Campomarzio70.

Un artista dalla fervida immaginazione che crea con la sua esclusiva audacia la sua dimensione della realtà, osando e rompendo gli schemi con ironia e stile. Un’idea regalo per San Valentino firmata Simone Guidarelli, per abbracciare l’amore in tutte le sue forme: la nuova felpa Italian Garden appartiene al suo mondo immaginario ispirato alla natura fiera e rigogliosa. Made in Italy e 100% cotone, no gender e no season, riscalda ogni cuore innamorato prima di tutto di sè.

Ti consigliamo…

The Style Issue

UNA NOMINATION ALL’OSCAR PER “PASQUALINO SETTEBELLEZZE” ED UNA STELLA SULLA WALK OF FAME DI HOLLYWOOD, UNICO ATTORE ITALIANO INSIEME A RODOLFO VALENTINO. GIANCARLO GIANNINI, IN