CollezioneECCELLENZE: 100% ispirata all’Italia, 100% made in Italy.

Nell’anno del suo 50° anniversario, Fielmann presenta collezioneECCELLENZE, un nuovo tributo all’Italia, dove mestieri tramandati da generazioni vengono contaminati da innovazioni d’avanguardia, grazie alla persistenza delle piccole produzioni locali.

Sviluppata dal designer italiano Marco Collavo, Vice president category management & purchasing del Fielmann Group, la collezioneECCELLENZE si ispira alle diverse sfaccettature della zona del Valdobbiadene, terra natia del designer.

CollezioneECCELLENZE è la prima collezione Fielmann interamente realizzata in acetato bio based. Ognuna delle sei esclusive montature da sole, da donna e unisex, è un omaggio al paesaggio veneto, in cui i contrasti urbani, artistici e naturali si fondono in una perfetta armonia. La collezione è stata prodotta nelle Valli del Cadore, culla dell’occhialeria, dove da generazioni vengono realizzati occhiali con lavorazioni tradizionali. Con collezioneECCELLENZE Fielmann lancia la sua quarta collezione interamente made in Italy, che unisce la precisione tedesca all’artigianalità 100% italiana.

Ti consigliamo…

Le “IMPRONTE” di Pomandère

Fondata nel 2008 da Carlo Zanuso, cuore creativo del marchio, la natura è ispirazione e ambiente privilegiato in cui si muovono le creazioni di Pomandère.