Chiara Boni: La Petite Robe è White

Chiara Boni, famosa ambasciatrice del Made in Italy in tutto il mondo, presenta CHIARA BONI White. Da sempre promotrice di una moda dal segno caratteristico, estremamente femminile e contemporanea, Chiara Boni ha riproposto la stessa allure elegante e impeccabile negli abiti da sposa, che si legano ad un’atmosfera raffinata, declinata in toni moderni, chic e pratici anche nel giorno più importante.

Tailleur lineari con piccoli dettagli luminosi e curati, abiti mini e midi in paillettes iridescenti, abiti lunghi con baschine e inserti floreali o sagomati e sinuosi: la proposta White di Chiara Boni prende ispirazione dalla passione e dall’affetto della stilista fiorentina per il suo giardino di fiori.

Nella collezione sono i particolari a catturare l’attenzione: i delicati petali di un fiore, le pieghe inedite, le arricciature strategiche. L’emozione ha fatto da fil rouge anche con l’esposizione del prezioso Abito Luce, progettato dall’Architetto Alessia Galimberti, che rappresenta un elemento di design distintivo.

Con La Petite Robe, Chiara Boni è stata la prima azienda italiana di abbigliamento femminile ad aver ottenuto la certificazione europea PEF “Product Environmental Footprint”.

I capi Chiara Boni La Petite Robe sono tutti orgogliosamente prodotti in Italia.

Ti consigliamo…

Bentornata Lancia Ypsilon!

Fondata a Torino nel 1906 da Vincenzo Lancia e specializzata da subito nella fabbricazione di veicoli di lusso, Lancia è tra le più antiche case automobilistiche italiane, e nessuno avrebbe