Il nuovo corso di Mangano

Mangano, marchio contemporaneo 100% Made in Italy, acquisito a giugno dello scorso anno da Lamonaca Group, presente da anni nel panorama italiano della moda con il marchio Odi et Amo, mira a realizzare capi che possano valorizzare ogni tipologia di donna.

“Analizzando attentamente il mercato – spiega Marco Lamonaca, CEO di Lamonaca Group – ci siamo resi conto che le quote che erano una volta occupate da Mangano ora sono presidiate da altre realtà che possono essere considerate dirette competitor. Per questo abbiamo deciso di virare verso collezioni più sofisticate, che si esprimono al meglio nei dettagli e nei materiali di qualità: tessuti realizzati anche in esclusiva per noi e 100% made in Italy”.

Per la collezione primavera/estate 2023, la progettazione della collezione è stata affidata ad un gruppo di lavoro interno che sta lavorando in un’ottica di total look e sull’ampiamento delle collezioni al fine di traghettare il marchio ad un livello successivo valorizzando al massimo il suo DNA e sviluppando la rete vendita sul territorio nazionale e internazionale.

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