Fashion and Philanthropy all’Ambasciata del Brasile

Lo scorso 28 giugno con il sostegno di S.E. l’Ambasciatore Renato Mosca de Souza, presso la Galleria Cortona di Palazzo Pamphilj, a Roma, si è tenuto l’evento “Fashion and Philanthropy” nato dall’incontro tra Svetoslav Kolchagov ed Emilio Barba – fondatori del brand di alta moda brand Kolchagov Barba (KB) – con Rosanna De Rosa e Anna Maria Pollak della Ruota Internazionale e finalizzato ad una raccolta fondi per i bambini svantaggiati delle favelas brasiliane. La partnership tra l’Ambasciata del Brasile, La Ruota Internazionale e KolchagovBarba è una testimonianza del potere della moda come forza per il bene, unendo stile e responsabilità sociale. L’impegno di KolchagovBarba nel presentare 20 abiti di alta moda durante l’evento è una celebrazione dell’arte e della compassione, dove ogni capo racconta una storia di speranza.

Attraverso i loro design squisiti, KolchagovBarba illustra l’impatto che la moda può avere sulla società, trasformando la passerella in un canale di cambiamento positivo.

Ti consigliamo…

Silvia Storari e Claudia Noemi Cascella

Silvia Storari, vicecampionessa mondiale senior, e Claudia Noemi Cascella, campionessa europea a squadre hanno dato vita ad una Academy di padel di ispirazione per tutto