Un Negroni, please…

OOO-Out of Order®, attraverso la sua collezione Shaker che propone OOOrologi con i quali divertirsi dall’aperitivo all’after dinner, continua nella sua “missione” di voler contribuire a diffondere nel mondo l’essenza più autentica e contemporanea dell’Italian Lifestyle. Per arricchire la collezione Shaker, i creativi mixologist di OOO-Out of Order® si sono ispirati a quattro cocktail dai colori che non passano certo inosservati per arricchire la collezione Shaker di quattro nuovi modelli. Paloma, Midori e Dark Violet, un tris dagli accenti esotici e l’italianissimo Negroni, quest’ultimo dedicato ad uno tra i più conosciuti e apprezzati cocktail al mondo che nasce a Firenze nel 1919 e che rimane tuttora uno dei simboli più rappresentativi del gusto italiano. Questi nuovi orologi condividono una cassa in acciaio inox 316L dal diametro di 40 millimetri, resistenza all’acqua fino a 300 metri ed un movimento automatico giapponese con funzione GMT.

Come le proposte Shaker Automatic GMT svelate lo scorso anno, Paloma, Midori, Dark Violet e Negroni sono dotati di una ghiera girevole bidirezionale a 60 click con inserto in vetro zaffiro bombato e numeri interni stampati in Superluminova® per consentire la lettura dell’ora in qualsiasi condizione di luce. Ogni fondello è in acciaio inox 316L e riporta inciso al laser il bicchiere del cocktail che ha ispirato l’orologio insieme ad alcuni degli ingredienti necessari per crearlo.

Non poteva che essere confermato anche l’originale packaging, uno shaker in acciaio persOOOnalizzato con il logo inciso al laser e con un trattamento galvanico realizzato ad hoc che regala interessanti giochi cromatici a riassumere tutte le sfumature di colore scelte per questa collezione. La vera novità, oltre ai nuovi colori, è il bracciale in acciaio inox 316L, proposto nella versione ultra brushed o ultra distressed, che subentra al cinturino in pelle presente nelle altre varianti ad oggi disponibili.

Ti consigliamo…

Simona Solbiati per ChocoLOVE

AMORE PURO. Quattro praline create in esclusiva per ChocoLOVE Milano 2024 dalla maître chocolatier Simona Solbiati per celebrare la purezza, il gusto autentico e avvolgente