Novacolor presenta gli Ambassador 2023

Dieci maestri decoratori per raccontare il Made in Italy dell’arte decorativa nel mondo e formare la nuova generazione di esperti artigiani.

Novacolor, attivo in più di 100 paesi, è da oltre 35 anni il marchio italiano dedicato alla decorazione degli interni, ed è il punto di riferimento nazionale ed internazionale per architetti e color designer. Anche quest’anno Novacolor ha selezionato i dieci Ambassador pronti ad immergersi in uno scambio continuo di esperienze internazionali in cui manodopera e formazione rappresentano l’elemento chiave per garantire qualità e creare ingaggio e identità. Gli Ambassador Novacolor sono un gruppo eterogeneo di professionisti della decorazione che unisce al suo interno diverse culture e personalità; un progetto di valorizzazione del Made in Italy che mira sempre di più a consolidare il lavoro di produzione degli effetti decorativi per l’architettura di interni ed esterni attraverso la formazione che il marchio promuove in Italia e all’estero.

L’Ambassador, grazie alla sua alta professionalità ed esperienza esecutiva, è la figura individuata per promuovere e trasmettere la cultura decorativa italiana alle generazioni future. Gli Ambassador 2023 sono: Demis Grob dalla Svizzera, Nikola Mavrek dalla Croazia, Juilen Rolland dalla Francia, Pinar Demiralay dalla Turchia, Tanja Deng dal Taiwan, Kazunori Iijima dal Giappone, Monica Michela Zucco e Natalino Meloni dall’Italia, Zachary Barlow dal Regno Unito, Sven Remmele dalla Germania. In uno shooting esclusivo realizzato a Forlì, città natale di Novacolor, il fotografo Gianluca Cisternino, con la direzione creativa dell’agenzia Freedot, ha voluto catturare attraverso l’esclusiva tecnica in esposizione multipla, i diversi volti di un sogno ad occhi aperti. I ritratti di ciascun Ambassador sono infatti costruiti seguendo il concept Novacolor 2023 “Daydreaming, Unlock Yourself”, che racconta il nuovo capitolo di una storia fatta di introspezione ed ambizione: chiudere gli occhi per tornare a guardare, raggiungere i propri desideri sognandoli ad occhi aperti.

 

Ti consigliamo…

Lamia Speziale

In questi tempi di guerra e COVID, di distanziamento sociale e mascherine, viaggiare è, più che mai, molto più di una pausa dalla quotidianità e

A Palermo apre Casa Charleston

Passione, professionalità, senso di appartenenza e innovazione, questa è la ricetta del Ristorante Charleston, gioiello culinario e storico tempio della cucina palermitana, che riapre ufficialmente