Novacolor presenta gli Ambassador 2023

Dieci maestri decoratori per raccontare il Made in Italy dell’arte decorativa nel mondo e formare la nuova generazione di esperti artigiani.

Novacolor, attivo in più di 100 paesi, è da oltre 35 anni il marchio italiano dedicato alla decorazione degli interni, ed è il punto di riferimento nazionale ed internazionale per architetti e color designer. Anche quest’anno Novacolor ha selezionato i dieci Ambassador pronti ad immergersi in uno scambio continuo di esperienze internazionali in cui manodopera e formazione rappresentano l’elemento chiave per garantire qualità e creare ingaggio e identità. Gli Ambassador Novacolor sono un gruppo eterogeneo di professionisti della decorazione che unisce al suo interno diverse culture e personalità; un progetto di valorizzazione del Made in Italy che mira sempre di più a consolidare il lavoro di produzione degli effetti decorativi per l’architettura di interni ed esterni attraverso la formazione che il marchio promuove in Italia e all’estero.

L’Ambassador, grazie alla sua alta professionalità ed esperienza esecutiva, è la figura individuata per promuovere e trasmettere la cultura decorativa italiana alle generazioni future. Gli Ambassador 2023 sono: Demis Grob dalla Svizzera, Nikola Mavrek dalla Croazia, Juilen Rolland dalla Francia, Pinar Demiralay dalla Turchia, Tanja Deng dal Taiwan, Kazunori Iijima dal Giappone, Monica Michela Zucco e Natalino Meloni dall’Italia, Zachary Barlow dal Regno Unito, Sven Remmele dalla Germania. In uno shooting esclusivo realizzato a Forlì, città natale di Novacolor, il fotografo Gianluca Cisternino, con la direzione creativa dell’agenzia Freedot, ha voluto catturare attraverso l’esclusiva tecnica in esposizione multipla, i diversi volti di un sogno ad occhi aperti. I ritratti di ciascun Ambassador sono infatti costruiti seguendo il concept Novacolor 2023 “Daydreaming, Unlock Yourself”, che racconta il nuovo capitolo di una storia fatta di introspezione ed ambizione: chiudere gli occhi per tornare a guardare, raggiungere i propri desideri sognandoli ad occhi aperti.

 

Ti consigliamo…

Le Mani di Napoli al Pitti Uomo 104

L’associazione Le Mani di Napoli si presenta nuovamente al Pitti Uomo 104 con un appuntamento imperdibile fissato per le ore 16 di mercoledì 14 giugno