I Am The Ocean in occasione della giornata mondiale dell’oceano presenta “The Panthalassa”

In occasione della Giornata Mondiale dell’Oceano, I AM THE OCEAN, The Art Luxury House che ha come obiettivo creare un cambiamento consapevole e ridefinire la percezione dell’interazione tra umanità e natura, continua la sua missione con il lancio della sua terza creazione, THE PANTHALASSA, un omaggio all’oceano maestoso e supremo che circonda i continenti e unisce l’umanità.

Nell’antichità Panthalassa era l’oceano supremo che circondava il supercontinente noto come Pangea. Oggi Panthalassa, sempre l’oceano supremo, circonda i continenti separati tra loro – ciò che chiamiamo Super Umanità. Nonostante i nomi diversi che abbiamo dato agli oceani separandoli con i nostri confini geografici, le nostre differenze culturali ed i nostri differenti stili di vita, continuiamo a essere connessi dall’oceano e siamo tutt’uno con il mondo con la nostra unicità attraverso il legame senza tempo rappresentato dall’oceano.

La dicotomia della nostra individualità e della nostra interconnessione reciproca è celebrata e riflessa senza confini temporali dall’oceano. Il nostro woven pattern signature THE PANTHALASSA declama esso stesso la dicotomia tra individualità e l’essere tutt’uno con il mondo. THE PANTHALASSA si distingue per il suo caratteristico, esclusivo ed inimitabile “intreccio” firmato I AM THE OCEAN che interpreta l’essenza stessa del concept THE IATO SPHERE, ovvero offrire infinite possibilità di personalizzazione e di self expression, grazie a componenti intercambiabili come tracolle, charm rimovibili (venduti separatamente) e borse interne multifunzionali.

Le creazioni I AM THE OCEAN sono made in Italy e realizzate a mano da maestri artigiani. Ogni creazione è composta in media da oltre 110 elementi e sono necessarie ben 20 tecniche di lavorazione artigianale “fatta a mano” per la loro realizzazione. Le componenti hardware sono realizzate seguendo i disciplinari delle migliori arti orafe italiane e certificate Responsible Jewelry Council (RJC) perché sostenibilità e lusso sono due facce della stessa medaglia. THE IATO SPHERE offre modalità illimitate di espressione personale secondo il principio “I Am One With The World With My Own Uniqueness” e I AM THE OCEAN, con il suo design senza tempo, trascende i limiti delle stagioni e connette tra loro le generazioni.

Ti consigliamo…

Direzione Innovazione

Dalla Calabria alla conquista del mondo, prosegue senza soste la crescita del cantiere di Borgia, affacciato sul mare della Calabria jonica, che ha avviato da