MAIMAI: baciate dal sole

C’è qualcosa di irresistibile nell’abbinamento oro-avorio. È caldo, delicato, sofisticato, pervaso da un’allure vagamente shabby, assolutamente chic ed emana un’eleganza discreta.

Le Patchwork Ivory Gold sono le scarpe iconiche dell’azienda salentina, che da sempre si ispira all’incanto e all’energia della natura in cui è immersa: le sfumature dell’avorio e del perla si mescolano, quasi fondendosi, con l’oro champagne e con l’oro giallo, la pelle liscia si affianca al suede e alla pelle laminata mentre la suola in evaextralight con l’inconfondibile impronta diamantata made in Maimai unisce ogni tassello e garantisce un grip unico. L’impegno green di Maimai passa per ogni step produttivo: il calzaturificio in cui vengono concepite le Patchwork Ivory Gold produce in autonomia l’energia elettrica di cui necessita grazie al suo impianto fotovoltaico ed il packaging dell’azienda è 100% sostenibile.

 

Ti consigliamo…

Francesco Zizola

Vincitore del World Press Photo of the Year 1996, Francesco Zizola ha documentato i principali conflitti mondiali e le loro crisi nascoste, concentrandosi sulle questioni