Le carte da parati SpaghettiWall: i soliti italiani

L’espressione inglese “To throw spaghetti against the wall” esprime, metaforicamente, la costante ricerca e la sperimentazione di soluzioni innovative, non convenzionali. Una filosofia che ben rappresenta SpaghettiWall, azienda italiana le cui radici sono a Udine, creativa e molto versatile, in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni decorative.

Le carte da parati del marchio, parte del Gruppo Luce, sono personalizzabili, prodotte just in time e dimensionate in relazione alla superficie su cui andranno applicate, selezionabili su undici differenti supporti per l’applicazione in qualsiasi contesto di interior. Le carte, atossiche, resistenti e PVC free, possono essere anche fonoassorbenti o idrorepellenti. Dicono di sé: “Siamo i soliti italiani. Creativi, imprevedibili, passionali. Un po’ artisti e un po’ artigiani. Idealisti e individualisti. Eleganti e spontanei. Fantasiosi e maniaci dei dettagli. Ci piace goderci la vita, ogni giorno, in qualsiasi situazione”.

Ti consigliamo…

Le Mani di Napoli al Pitti Uomo 104

L’associazione Le Mani di Napoli si presenta nuovamente al Pitti Uomo 104 con un appuntamento imperdibile fissato per le ore 16 di mercoledì 14 giugno

Italian Garden by Simone Guidarelli

Simone Guidarelli è un creativo visionario e dalle incredibili sfaccettature protagonista, con l’ironia che lo contraddistingue, del panorama fashion del BelPaese.