Gibus rafforza la propria presenza sul mercato di lingua olandese.

Gibus, PMI padovana leader in Italia nel settore protezione solare e outdoor design di alta gamma, progetta, produce e commercializza soluzioni esclusive per vivere il sole tutto l’anno: pergole impacchettabili, pergole bioclimatiche, tende da sole e schermature solari.

Nata nel 1982 dalle famiglie Bellin e Danieli, Gibus si è negli anni costantemente evoluta arrivando oggi a essere uno dei player di riferimento, a livello globale, nel settore Outdoor Design di alta gamma per gli ambiti HO.RE.CA. e residenziale.

Il successo della società è dovuto alle proposte d’eccellenza che coniugano innovazione tecnologica, maestria sartoriale nella lavorazione tessile, design, comfort e sostenibilità, ma anche l’individuazione di un modello di business strategico fondato sui Gibus Atelier ovvero partner selezionati come rivenditori autorizzati di soluzioni dell’azienda a cui sono riservate iniziative peculiari, attività formative e servizi mirati quali il credito al consumo e il noleggio operativo.

 

 

Dopo Germania e Francia prosegue il processo di internazionalizzazione della società, che ha deciso di rafforzare la propria presenza anche sul mercato olandese e nella regione fiamminga del Belgio. L’obiettivo dell’operazione – spiega Alessio Bellin, Amministratore Delegato della società – oltre allo sviluppo del mercato di lingua Dutch è quello di offrire ai clienti un servizio locale in grado di tradurre adeguatamente, a livello non solo linguistico ma anche culturale, il valore del made in Italy nonché del marchio Gibus”.

L’azienda, che gestisce internamente tutte le fasi di produzione, garantisce soluzioni 100% Made in Italy con al suo attivo 50 soluzioni tecniche brevettate e 30 modelli di design tutelati.

Ti consigliamo…