Florim alla conquista di nuovi spazi
Prosegue, per Florim, il progetto di promozione dell’immagine e di avvicinamento agli studi di ingegneria ed architettura iniziato con l’apertura di spazi istituzionali nei più importanti centri del design in Italia e nel mondo. 

Dopo l’apertura della Florim Gallery di Fiorano Modenese e i flagship store di Milano, New York, Mosca, Singapore, Francoforte, Londra, Abu Dhabi e Parigi è la volta di Roma.

Uno showroom di 350 metri quadrati tra le storiche mura di Palazzo di Propaganda Fide, uno dei più importanti esempi di architettura barocca della Capitale, a pochi passi da piazza di Spagna. Il gruppo nato nel 1962, quando l’ing. Giovanni Lucchese ha introdotto nel cuore del distretto di Sassuolo la produzione del klinker trafilato, e prima industria italiana a produrre monocottura in pasta bianca, ha in agenda l’inaugurazione di nuovi spazi nei prossimi mesi.

Ti consigliamo…

ATPCO: la potenza del colore

Abiti, shirt jacket, giacche in jersey e lino, pantaloni coulisse e shorts; sono i protagonisti del caleidoscopio della stagione P/E2023. Fra le giacche spicca il

Gandhara per San Valentino

Fondata a Monte Berico, Vicenza, nel cuore del Veneto e a pochi chilometri dal mare del Golfo di Venezia, Gandhara realizza magnifici costumi da bagno