Ermanno Scervino: treat her like a Lady!

Amore per il colore e per i materiali che si alimentano di giochi di luce. Luce che attraversa trasparenze, si riflette sulle paillettes, si nasconde nelle pieghe del velluto, si moltiplica nella tridimensionalità della maglia, brilla sulle squame dei pesci e sui motivi della pelle di coccodrillo e si fa coccolare dallo chiffon.

I colori, grandi protagonisti della stagione, acquisiscono riflessi inaspettati. I rosa, i verde ed i turchesi di Scervino raccontano una donna dolce, energica, elegante, mutevole e femminile che non esita a valorizzare i suoi molti contrasti per affermare la sua personalità.
Ermanno Scervino sceglie lady Jean Campbell, 25 anni, figlia del conte scozzese Colin Campbell e di Lady Isabella Cawdor, come protagonista della sua campagna pubblicitaria scattata dal duo Luigi & Iango, fotografi amati dalle celebrities internazionali e protagonisti delle cover delle riviste più prestigiose del mondo.

Per lo stilista fiorentino, Jean Campbell si presenta in una veste inedita con un nuovo taglio di capelli cortissimi, tagliati a spazzola per incarnare il movimento, ed una femminilità libera, quasi disordinata. Con questa collezione, Ermanno Scervino celebra e racconta, ancora una volta, il suo amore per la donna. E tutte le sue innumerevoli interpretazioni.

Ti consigliamo…

Il secolo d’oro di Scavia

Il Museo Bagatti Valsecchi presenta IL SECOLO D’ORO DI SCAVIA. Una bellezza che incanta, un’incursione di arte orafa nel percorso permanente della Casa Museo realizzata in